Il grido muto by Flock Elizabeth

Il grido muto by Flock Elizabeth

autore:Flock Elizabeth [Elizabeth, Flock]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788880191315
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2004-01-01T23:00:00+00:00


«Ma non parliamo da settimane!» Isabel si affacciò in camera da letto mentre Alex chiudeva le tende per schermare la luce di mezzogiorno.

«Isabel, cazzo, dammi tregua» gridò. «Sei sorda? Ho detto che voglio riposare. Esci!»

Alex prese dal comodino la mascherina e la infilò sugli occhi.

«Ma…»

«Ma niente, Isabel. Cristo. Sono esausto. Mi lasci dormire?»

«Sapevo che sarebbe andata a finire così.» Isabel non intendeva cedere. «Sapevo che non ci saremmo più visti. Voglio solo che parli con me cinque minuti. Non ti chiedi neppure perché sono a casa a quest’ora? Non sei almeno po’ curioso?»

«Non rompermi le palle, Isabel» la avvertì. Si alzò a sedere sul letto e spostò la mascherina sulla fronte.

«Voglio dormire ora. Quando mi sveglierò, parleremo. Balleremo anche il tango, se vuoi. Ora però voglio dormire. Esci da questa camera.»

«Ma devo dirti una cosa.»

«Esci.»

Isabel uscì dalla stanza buia e andò nel soggiorno invaso dalla luce del sole. Si guardò attorno. Il televisore ultrapiatto. Il computer più piccolo presente sul mercato. Le casse dello stereo più grandi presenti sul mercato. Perfino un quadro di un artista di cui non riusciva neanche a pronunciare il nome e che era costato ad Alex qualche migliaio di dollari. Era circondata da oggetti costosi che non potevano permettersi. Vivevano oltre le loro possibilità e Alex sembrava non badarci. Tutta quella prodigalità adesso avrebbe dovuto finire. Ad Alex non sarebbe piaciuto, però, e Isabel tremò al pensiero di dargli la notizia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.